Certo, potresti benissimo fare a meno di spendere i tuoi soldi in dispositivi di sicurezza per investirli in qualsiasi altra cosa tu ritenga più redditizia. O magari potresti pensare che sia meglio pagare una multa salata piuttosto che accollarti la fatica di metterti in regola. Del resto l’azienda è tua e sei libero di gestirla come vuoi.
Però.
Immagino che tu abbia investito molto su di te e sul tuo lavoro. E che probabilmente i collaboratori che hai scelto, li hai scelti perché erano i più bravi e in sintonia con te: il vero patrimonio della tua azienda. Tuttavia, di fronte al rischio di infortuni e malattie, vale la pena mettere a repentaglio la tua salute e incolumità – e quella dei tuoi collaboratori – per qualche soldo risparmiato? Bene.

Se la tua risposta è (giustamente) “no”, allora potresti essere interessato ad un nostro nuovo servizio che va ad ampliare l’offerta Stone.

Si chiama Stone Shop: in pratica è il nostro e-commerce, dove puoi trovare dispositivi di protezione individuale utili per la sicurezza tua e di chi lavora nella tua impresa (caschetti, scarpe antinfortunistiche, e tante altre belle cosette per lavorare tranquilli).

Commenti