Stone logo

Multe e sanzioni decreto 81/2008: un buon consulente se ne fa carico a posto tuo

da | Nov 14, 2014 | Stone News

Facile dire a un’azienda le cose da fare e da non fare per evitare multe pesanti e sanzioni  decreto 81/2008 in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Altra cosa è fare consulenza in modo responsabile, offrendo una copertura totale da ogni rischio di tipo economico. Se leggi fino in fondo capirai perché.

Ma facciamo un passo indietro. Sicuramente saprai già che, qualsiasi attività tu abbia come imprenditore (da un ristorante fino a un cantiere edile), questa viene sottoposta per legge a severissimi controlli periodici sulla sicurezza (Decreto 81/2008). Hai mai provato terrore nel vederti piombare all’improvviso persone che controllano i tuoi documenti alla ricerca di eventuali manchevolezze relative alle norme di sicurezza? Probabilmente, sì.

Ora, ogni multa che prendi va dalle 500 alle 6.400 euro. E se prendi più multe rischi di chiudere la serranda della tua azienda per sempre. E immagino che tu non voglia buttare alle ortiche i tuoi sogni, non è così?
Dunque, per ovviare a questo, faresti bene ad affidarti a noi. Veniamo nella tua azienda (non per multarti, ma per aiutarti), analizziamo tutti i fattori di rischio della tua attività, redigiamo il documento di valutazione rischi conforme al decreto 81/2008 e ti diamo consigli su come evitare multe.

Ed ecco la cosa bella di cui ti parlavo all’inizio: se becchi una o più multe per inadempienze al decreto 81/2008, per un anno te le paghiamo noi. Hai capito bene, per un anno intero siamo noi a pagarti tutte le multe! Vuoi sapere perché? Perché se prendi una multa significa che siamo stati noi a commettere errori, e se abbiamo sbagliato è giusto che siamo noi a pagare. Non tu. Noi di Stone non facciamo come tanti, che fanno consulenza e poi se ne lavano le mani. Noi ci mettiamo dalla tua parte, e vogliamo che la tua attività vada alla grande.