Stone logo

Ti sei mai chiesto perché Stone si chiama proprio così?

da | Nov 21, 2014 | Stone News

Magari sì. O forse no. Ma una cosa è certa: se il discorso ti interessa, questa è l’occasione giusta per toglierti una bella curiosità!

Veniamo al punto. Quando abbiamo deciso di fondare Stone, ci trovavamo di fronte alla necessità di scegliere un nome che ci rappresentasse al meglio.

Ora, i nomi che ci erano stati suggeriti erano tanti, ma scorrendo con gli occhi la lista non avevamo trovato qualcosa che facesse a caso nostro. Mai niente di più sbagliato. Perché in realtà, in fondo al foglio era nascosto un nome che ci era sfuggito.
Un nome che da lì a poco ci avrebbe rappresentato nel prossimo futuro. Questo nome era “Stone”.

Come tutti sanno, “Stone” è un termine inglese che ha il significato di “roccia”. Ora, la roccia è simbolo per eccellenza di solidità e robustezza, qualcosa che è difficile da scalfire e quindi sicura. Avendo scelto tale nome, noi di Stone abbiamo fatto nostri questi valori, perché sentivamo che ci rappresentavano. E continuano a rappresentarci. Perché ancora oggi vogliamo che tu possa contare su una realtà solida e affidabile. Una realtà sicura e capace di dare sicurezza.

La sicurezza di sapere che in Stone non troverai mai dei truffaldini che cercano di fregarti mostrandosi per quello che non sono. Ma che puoi sempre contare su persone che ci mettono la faccia.
Che se sono loro a commettere errori, sono anche loro a pagare.
Professionisti che ti basta guardare un attimo negli occhi per capire la loro serietà.